LA MAGIA DI SANTA LUCIA

Schermata 2020-12-02 alle 10.52.34.png

Dicembre è appena iniziato e, nonostante questo difficile anno ci abbia messo a dura prova, non perdiamo la magia che questo mese porta con sé. Magia che per i più piccoli, ma anche per i grandi, deve essere un diritto e per i bergamaschi la notte più magica dell’anno è quella di Santa Lucia. Nessun lockdown, nessuna restrizione può impedire a Santa Lucia di portare doni e gioia nelle case. Ma come ogni ospite che si rispetti, merita un’accoglienza con i fiocchi! Ecco che tre giovani donne, Alessandra, Annachiara e Benedetta, titolari della Mille Baby Srl, Children Room  nel cuore di Bergamo, hanno deciso di aiutare i bambini e i loro genitori ad accogliere Santa Lucia con un omaggio speciale. 

Una box a lei dedicata, attuale, perché anche le tradizioni devono stare al passo con i tempi, con all’interno tutto l’occorrente per la notte più lunga e magica dell’anno. 

Chi non conosce queste tre ragazze, forse non sa quanto amore e passione mettano nel loro lavoro, nello stare con i bimbi, facendoli divertire in modo speciale, trasmettendo a loro e alle loro famiglie una grande positività. Essere state lontano dai loro bambini quest’anno deve essere stato difficile, per questo l’idea della Santa Lucia box è un modo per fargli sentire la loro presenza e contribuire in un momento tanto magico. 

Il contenuto? Biscotti per Santa Lucia preparati dalla pasticceria La Marianna, una candelina da accendere prima di andare a letto, un libricino da colorare e ovviamente latte, fieno e le immancabili carote per l’asinello goloso. 

Le box possono essere ordinate fino al 9 dicembre e ritirate presso la sede di Mille Baby in Piazza Dante dal 10 a 12 dicembre. 

Per chi non riuscisse a recarsi in loco è possibile richiedere la deliveryplus ricevendola comodamente a casa.  Si dia il via alla magia e ringraziamo tutti coloro che scelgono di non rinunciarci. 
È un diritto al quale nessuno deve rinunciare. 

Previous
Previous

LA NOSTRA IDEA PER NATALE… E PER TUTTO L’ANNO

Next
Next

DONNE PER LE DONNE